Lido di Venezia 26 dicembre 2016. Gli auguri di Natale del Patriarca di Venezia monsignor Francesco Moraglia alle calciatrici del Net.Uno Venezia Lido, squadra in campo come testimonial dell’Avis comunale di Venezia, per sensibilizzare l’importanza di donare sangue.
Questo il Natale 2016 vissuto quest’anno in casa rossoblù per l’unica squadra di calcio femminile di Venezia centro storico e isole che milita quest’anno nel campionato interregionale di serie C (Veneto e Friuli) e ha chiuso il girone di andata al quinto posto con 11 punti, dopo 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Tre gli appuntamenti natalizi organizzati dalla Società. Domenica 18 il club ha festeggiato il Natale con tutte le calciatrici, tecnici, amici e collaboratori con una cena tenutasi dall’hotel “Villa Mabapa” del Lido, grazie alla squisita ospitalità del presidente della delegazione Lido dell’Ava, Antonio Vianello.
via Calciodonne.it - il portale del calcio femminile dal 1995
martedì 27 dicembre 2016
CD December 27, 2016 at 02:13PM Testimonial AVIS per le donazioni di sangue e gli auguri natalizi al Patriarca: ecco il Natale 2016 delle calciatrici del Net.Uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento