lunedì 31 ottobre 2016

CD October 31, 2016 at 03:37PM Alessia Longato e Simona Cimatti commentano la partita di Tavagnacco: "è mancato carattere"

sanzaccaria longato cimatti
San Zaccaria (Ravenna), 31 ottobre 2016 - La sconfitta di Tavagnacco ha messo le ragazze biancorosse nella situazione di ragionare dopo le parole pronunciate da mister Gianluca Nardozza a fine gara. Il San Zaccaria, infatti, si è visto costretto ad archiviare la terza sconfitta consecutiva ed è ancora ferma al palo.
Alessia Longato, autrice della sua prima doppietta stagionale, analizza così la partita giocata in Friuli. "Contro il Tavagnacco è stata una partita particolare, perché quando prendi gol dopo appena quaranta secondi la situazione ti può tagliare le gambe in più - prosegue nella sua analisi - non abbiamo reagito e siamo state poco concentrate e alla fine i risultati di tutto questo si sono visti. Nel secondo tempo siamo andate meglio, ho segnato i miei primi due gol, ma alla fine mancava comunque un po' di concentrazione, con la quale avremmo anche potuto pareggiare questa partita commettendo sicuramente meno errori. Per noi questo deve essere un punto su cui lavorare e dal quale ripartire da zero".
via Calciodonne.it - il portale del calcio femminile dal 1995

Nessun commento:

Posta un commento